La beauty routine diventa tecnologica
Sorrisi > TIP TECHPrenderci cura della nostra pelle è sempre più facile anche grazie all’utilizzo di diversi prodotti tecnologici, che ci aiutano a pulire e “coccolare” il viso in pochissimi passi e in maniera efficace.
La tecnologia, ormai, è presente in ogni ambito della nostra vita e non poteva di certo mancare anche nella beauty routine quotidiana. Detergere a fondo la pelle del viso nonché renderla più tonica e luminosa, infatti, è oggi ancora più semplice grazie all’azione di alcuni device elettronici da usare tranquillamente a casa.
EFFETTO MASSAGGIANTE
Il loro obiettivo principale è proprio quello di donare, con un utilizzo costante, un incarnato levigato e compatto, attraverso delle leggere vibrazioni che rilassano i muscoli facciali e stimolano la circolazione nelle varie zone del viso. Il risultato promesso? Rughe appianate e una pelle più soda ed elastica.
PER UNA PULIZIA PROFONDA
Tra i prodotti tecnologici più apprezzati, in particolare, ci sono anche quelli pensati per la pulizia della pelle: realizzati con una spazzola dalle setole morbide, sono dotati di piccole parti in silicone che rimuovono le impurità dai pori in maniera delicata, senza irritare la cute.
A TUTTA LUMINOSITÀ
Grande successo riscuotono, inoltre, le maschere Led: si tratta di dispositivi da tenere sul viso che, attraverso l’emanazione di luce a bassa intensità, agiscono sul ricambio cellulare della pelle rendendola più luminosa e tonica e contrastando acne e arrossamenti cutanei.
SEMPRE IN ORDINE
Concludiamo l’elenco dei device tecnologici per la nostra beauty routine con un accenno ai dispositivi studiati per l’epilazione facciale, che consentono di rimuovere la peluria superflua del viso e i baffetti nonché sistemare le sopracciglia in modo molto delicato e veloce.