Batteria scarica non ti temo!
Sorrisi > TIP TECHIndispensabile per ricaricare i nostri dispositivi ovunque ci troviamo, il powerbank è un accessorio sempre più utilizzato, che fa passare una delle nostre più grandi “paure”: restare fuori casa con il cellulare scarico.
Siamo sinceri: in un mondo in cui gli smartphone sono sempre più protagonisti e restare disconnessi (anche solo per qualche ora) fa rabbrividire la maggior parte di noi, l’invenzione del powerbank è stata una delle migliori degli ultimi anni.
ADDIO BATTERIA SCARICA
Pratico e leggero, questo accessorio portatile consente, infatti, di ricaricare in modo veloce la batteria dei nostri dispositivi (anche tablet e fotocamera, ad esempio) senza doverli collegare a una presa di corrente, ovunque siamo e in qualsiasi momento.
SEMPRE PIÙ VELOCI
In commercio ce ne sono di diversi tipi, ma i migliori sono sicuramente i powerbank a ricarica veloce, che consentono di ricaricare la batteria in poco tempo (persino in meno di un’ora), facendola durare anche più a lungo rispetto ai caricatori portatili esterni standard.
DIVERSI VANTAGGI
Questi accessori multifunzionali assicurano, inoltre, altri preziosi vantaggi, tra cui l’impugnatura ergonomica e il design sottile, nonché l’impiego di led che indicano in modo chiaro il livello di carica e la possibilità di ricaricare più device contemporaneamente grazie alle diverse porte usb di cui sono dotati.