Un regalo sotto l’albero – SuperSISA
Sorrisi > PET IN FAMIGLIA Dicembre 2019

Un regalo sotto l’albero

Sorrisi > PET IN FAMIGLIA

Anche Fido e Micio, ormai, sono inseriti nella lista dei regali da fare. Tra giochi, capi di abbigliamento e snack golosi, le opportunità per renderli felici sono davvero tante!

Diventati veri e propri membri della famiglia, anche i nostri amici pelosi ricevono un pacchetto da scartare il giorno di Natale, simbolo dell’amore che proviamo nei loro confronti e, per loro, un momento di felicità da condividere con noi.

REGALIAMO I GIOCHI

Ma cosa possiamo far trovare a Fido e Micio sotto l’albero? I giochi sono sicuramente un’idea giusta: in commercio ne troviamo davvero tanti e adatti a ogni esigenza, in base alla specie, all’età e al carattere del nostro quattrozampe. Tra i più “apprezzati” ci sono le palline (da quelle in plastica o tessuto a quelle più tecnologiche), ma anche i peluches e gli ossi, pronti per essere mordicchiati!

BELLI… E ALLA MODA

Se vogliamo che il nostro amico peloso sia glamour, invece, possiamo optare per un capo di abbigliamento, perfetto anche per proteggerlo dalla pioggia e dal freddo. Un impermeabile o un cappottino con cappuccio o a pois, ad esempio, oppure una pettorina colorata o un maglioncino di lana sono ideali per le passeggiate di questo periodo.

QUESTIONE DI LOOK

Per i pet più alla moda, inoltre, è perfetto un collare “fashion”, magari reso prezioso da una medaglietta personalizzata, una targhetta con il nome o un ciondolo. Particolarmente di successo anche i guinzagli fosforescenti, che rendono unico il nostro pet e, di sicuro, non lo fanno passare inosservato, neanche al buio!

PER IL LORO RELAX

Per prenderci cura del loro riposo, invece, possiamo regalare al nostro cane o al nostro gatto una nuova cuccia confortevole, un materasso o un morbido cuscino, su cui riposare in totale comodità. Comfort da garantire anche durante i viaggi, grazie ai modelli adatti agli spostamenti, per portare Fido e Micio con noi in vacanza senza stress.