Indietro02/09/2019Oroscopo Settembre 2019

Buon compleanno, VERGINE! Nel tuo nuovo anno la parola d’ordine è costruzione: Saturno e Plutone ti rendono inarrestabile, sostenendoti l’uno con la capacità di ragionare con calma anche nei momenti più confusi, l’altro mostrandoti come attingere alle risorse interiori di forza e resistenza che a volte dimentichi di possedere. Urano protegge la tua vita sentimentale, impedendoti di compiere scelte azzardate. Da dicembre Giove è al tuo fianco e ti regala fortuna in abbondanza

Ariete

Giove continua a proteggervi sul lavoro e in amore. Nella prima metà del mese le possibilità di successo sono notevoli, in seguito Mercurio e Venere potrebbero mandare all’aria una trattativa che non seguita con attenzione. La sfera sentimentale è vivace nella seconda metà del mese: lieto fine assicurato, ma solo dopo qualche brivido. Momenti di romanticismo il 24, entrate finanziarie inattese il 19.

Toro

Per tutto il mese Marte vi rende in grado di raggiungere qualsiasi obiettivo e nelle prime due settimane Mercurio facilita le comunicazioni. Fino al 13 l’amore vi toglie il fiato: la passione è alle stelle, così come la capacità di sedurre. Incontri indimenticabili per i single, intesa perfetta per chi è in coppia. Giornata ideale per iniziare una convivenza il 14, avvio di una nuova collaborazione il 30.

Nervosismo in ufficio, incomprensioni con colleghi e superiori, e insofferenza nei confronti di un lavoro che considerate troppo monotono: fino al 13 la pazienza non è il vostro forte. Nella seconda metà del mese l’amore trionfa e supera qualsiasi ostacolo, compresa l’immotivata gelosia che le coppie di vecchia data si ritrovano ad affrontare. Evitate di voler avere ragione a tutti i costi.

Cancro

Sole, Mercurio, Venere e Marte vi sorridono fino a metà mese, incoraggiandovi a fare proposte, presentare curriculum e ampliare la vostra attività professionale. Sfruttate il più possibile questo periodo in cui le comunicazioni sono favorite sistemando anche eventuali incomprensioni in amore; per i single incontri magici con persone che incantano grazie alla loro dolcezza fuori del comune.

Leone

Mese interessante e redditizio per chi lavora nell’immobiliare e per chi è nel mondo dell’arte; le prime due settimane sono perfette per concludere trattative e firmare accordi preliminari di vario tipo. Dal 14 Venere realizza i sogni d’amore e anche chi aveva giurato di non innamorarsi più è facile preda delle frecce di Cupido. Effervescente distrazione amorosa il 15, definizione di un contratto il 26.

Vergine

La protezione offerta da Sole, Venere, Mercurio e Marte viene rafforzata da Urano, Saturno e Plutone: con il cielo al vostro servizio potete raggiungere gli obiettivi professionali più ambiziosi e in apparenza impossibili. Grazie a Marte l’amore per tutto il mese è forte e passionale sia per chi è in coppia sia per chi, dopo tante delusioni, ha bisogno di coraggio per aprire di nuovo il cuore.

Bilancia

Dal 14 Mercurio vi rende convincenti e in grado di spiegare chiaramente le vostre ragioni sul lavoro, così da cancellare incomprensioni e malintesi che potrebbero rovinare l’atmosfera. Nella seconda parte del mese Venere rende invincibile il vostro fascino: per evitare complicazioni non conquistate chi è già impegnato. Leggerezza vincente in amore il 28, rilancio di un progetto abbandonato il 30.

Scorpione

Urano sembra deciso a combinarvi qualche scherzetto sul lavoro, mentre in realtà vi aiuta a tenere gli occhi aperti e a non dare niente per scontato; nella prima metà del mese Mercurio favorisce le nuove collaborazioni. L’amore è vivace e allegro fino al 13 grazie a Venere, pronta a spazzare via le incomprensioni che tolgono il sonno a chi è in coppia e a rendere più intraprendenti i single.

Sagittario

Nella prima metà del mese Mercurio e Venere complicano la vostra vita professionale: siate precisi e puntuali più del solito. Per chi sogna il grande amore le ultime due settimane del mese sono ricche di splendide occasioni; chi aspetta il ritorno di un ex sta per essere accontentato. Un corteggiatore distratto cambia tattica il 21, una trasferta di lavoro vi apre nuovi orizzonti il 30.

Capricorno

Le stelle sono con voi: Urano rende ancora più incisivi i benefici interventi di Sole, Mercurio e Venere nella prima metà del mese, e di Marte fino al 30 sia al lavoro che in amore. Avete in mano carte vincenti in tutti i settori della vita, dovete solo scegliere come utilizzarle al meglio. Una nuova alleanza professionale vi garantisce successi e guadagni il 9, per i single nuovo amore in vista il 6.

Acquario

Dopo due settimane faticose, nella seconda metà del mese Venere infonde fiducia nelle vostre doti professionali. Ottimi gli influssi astrali per le attività legate all’estero. Dal 14 Mercurio elimina gli ostacoli che impediscono ai single di fare incontri e mostra a chi è in coppia come ritrovare la voglia di stare insieme. Passione amorosa rinnovata il 20, utilissimi contatti di lavoro il 30.

Pesci

Anche se Marte vi prende di mira per tutto il mese, superate le prime due settimane la tensione sul lavoro si attenua. Rispettate gli accordi presi e non avrete alcun problema. In amore esprimete con sincerità le vostre ragioni e non siate troppo insofferenti, in modo da arrivare senza danni all’ultima settimana, la più favorevole. Scelta entusiasmante in amore il 9, corso di aggiornamento il 16.