Indietro22/07/2019Oroscopo Luglio-Agosto 2019

Il segno del mese di luglio: Cancro. Buon compleanno, CANCRO! Nel tuo nuovo anno la parola d’ordine è ambizione: Saturno e Plutone ti incoraggiano a rivoluzionare la vita professionale, aiutata anche dal sostegno di Mercurio. Urano e Nettuno imprimono svolte di grande rilevanza al lato sentimentale, sempre più soddisfacente e sereno.
Segno del mese di agosto: Leone. Buon compleanno, LEONE! Nel tuo nuovo anno la parola d’ordine è ottimismo: fino a dicembre Giove ti regala tanti colpi di fortuna e ti protegge dai dispetti di Urano, che cerca invece di farti capire quanto sia necessario programmare. In amore trasformazioni in vista: se sei single la voglia di fare sul serio è irresistibile.

Ariete

LUGLIO Mercurio fino al 18 vi fa ottenere risultati fantastici sul lavoro. Venere movimenta la vita sentimentale dal 3 al 28 e favorisce chi vuole divertirsi senza impegno.
AGOSTO Con Sole, Venere, Marte e Giove schierati dalla vostra parte non avete limiti: i risultati migliori si ottengono nelle attività legate all’arte, e per molte l’amore arriva da una terra straniera.

Toro

LUGLIO Marte dall’1 mette a dura prova la vostra pazienza in ufficio: i vostri progetti sono validi, ma i colleghi non vi appoggiano. Venere tutela gli amori vecchi e nuovi; i fine settimana sono hot.
AGOSTO Plutone vi aiuta a non prendere sul serio la mancanza di sintonia con i collaboratori provocata da Marte fino al 17. Dal 21 Venere appiana le incomprensioni in amore.

LUGLIO Marte dall’1 e Mercurio fino al 18 vi sostengono con forza, confermando la validità delle decisioni prese settimane fa. Per tutto il mese l’amore si nutre di passione e scelte fatte d’impulso.
AGOSTO Mercurio e Marte si occupano dei vostri affari, solleticando la voglia di primeggiare e mettervi in mostra. Venere birichina vi stuzzica fino al 20, Marte fino al 17.

Cancro

LUGLIO Vita professionale all’insegna dell’energia, grazie al Sole nel segno fino al 21. Venere dal 3 riporta il sereno nel cuore di chi ha pensato di separarsi o è solo.
AGOSTO Saturno e Plutone vi costringono ad assumervi le vostre responsabilità in ufficio: fortunatamente grazie a Marte l’energia non vi manca. Fino al 20 Venere è trasgressiva, poi più dolce e romantica.

Leone

LUGLIO Marte dall’1 vi dona la forza per realizzare le idee che grazie a Mercurio vi affollano la mente fino al 19. La noia è bandita dalla vostra vita sentimentale grazie al calore di Marte.
AGOSTO È il mese del vostro trionfo, con gli astri che fanno a gara per favorirvi sul lavoro e in amore. Urano vuole farvi afferrare fin troppe occasioni: sappiate scegliere bene.

Vergine

LUGLIO L’energia scarseggia ma, anche se Marte non vi sostiene, riuscite a portare a termine gli impegni presi. Venere vi sorride e vi avvolge in una dolce nube di tenerezza.
AGOSTO Marte nel segno dal 18 è proprio ciò di cui avete bisogno per avanzare senza esitazioni verso i vostri obiettivi professionali. Venere raggiunge il segno il 21 e crea splendidi scenari d’amore.

Bilancia

LUGLIO Giove e Marte vi proteggono sul lavoro e vi aiutano a superare indenni le intromissioni di colleghi poco corretti. L’amore è fonte di gioia per le coppie di lunga data, mentre i single si annoiano.
AGOSTO Nelle prime due settimane gli astri favoriscono le attività in proprio e le compravendite. Nei giorni intorno a Ferragosto l’amore è al top grazie a Venere e Marte.

Scorpione

LUGLIO Un corso sulle più attuali tecniche di comunicazione può esservi di enorme aiuto per imprimere una svolta alla vostra carriera. Venere favorisce i nuovi amori.
AGOSTO Marte alleato dal 18 vi indica il modo migliore di trattare con i colleghi invidiosi senza perdere il controllo. Amore nervoso e suscettibile nella prima parte del mese, migliora dal 21.

Sagittario

LUGLIO Mercurio fino al 19 vi fa ottenere nuove collaborazioni in attività legate al marketing e all’estero. Dal 3 Venere si impegna affinché le vostre relazioni si rafforzino. 
AGOSTO Fino al 17 vi vengono le idee più spettacolari dell’anno e, sostenuti da Marte, avete la grinta per realizzarle. L’amore arriva da lontano e Giove può spingervi persino a mollare tutto pur di seguirlo.

Capricorno

LUGLIO Per colloqui di lavoro e richieste economiche agite entro il 18 per approfittare del favore di Mercurio. Dal 3, per via di Venere dispettosa in amore, servono pazienza e disponibilità.
AGOSTO Professionalmente gli ultimi dieci giorni sono i migliori: Marte vi dona l’energia, Venere la creatività e Mercurio i contatti utili. Amore radioso per tutti, in coppia e single.

Acquario

LUGLIO Mercurio dal 19 rallenta tutto ciò che è legato alla vostra attività freelance mentre il Sole sostiene chi svolge un lavoro dipendente. Marte aumenta il nervosismo all’interno delle coppie.
AGOSTO Urano vi aiuta a chiarire tutto ciò che appare confuso in ufficio. Nei primi 20 giorni potete sistemare tutto ciò che non quadra in amore e sul lavoro.

Pesci

LUGLIO Mercurio e Marte vivacizzano la vita professionale, ricca di ottime occasioni. Mese all’insegna dell’amore: Venere vi riempie di attenzioni e sorprese.
AGOSTO Giove si fa in quattro per dare una mano a chi svolge un’attività dipendente, mentre ai freelance suggerisce come organizzarsi meglio. Amore movimentato e insofferente fino al 20.