Indietro08/05/2019Oroscopo dle mese di Maggio 2019

 

Il segno del mese di maggio

Buon compleanno, TORO! Nel 2019 la tua parola d’ordine è novità: con Urano nel segno ti aspettano cambiamenti importanti in tutti i settori della vita. Grazie a Saturno le nuove strade che sei pronta a imboccare ti portano a destinazioni meravigliose che solo pochi mesi fa ti sembravano impossibili. Anche Nettuno ti chiede di ampliare i tuoi orizzonti, invece di restare ancorata ai tuoi soliti lidi. Plutone ti rende più decisa e orgogliosa delle tue, solo in apparenza, imprevedibili scelte.

Ariete

Fino al 6, Mercurio è nel segno e vi resta amico per tutto il mese; riprendono i rapporti professionali interrotti di recente. Per chi cerca lavoro è il momento ideale per inviare curriculum. Venere, nel segno fino al 15, vi aiuta a coronare i sogni d’amore; fino al 16 Marte vi rende più seducenti che mai.

Toro

Dal 17 Marte vi regala una sferzata di energia utile per concretizzare i progetti di lavoro che finora avete tralasciato. Giove protegge il settore delle finanze: potete concedervi qualche sfizio ottimo per migliorare il vostro umore. Dal 7 in poi i sentimenti trionfano grazie a Venere e Mercurio.

Gemelli

Fino al 16 Marte vi offre l’opportunità di mettere a frutto la vostra competenza, dimostrando ai colleghi che ve la cavate anche nelle situazioni più complesse. Marte risveglia anche la voglia di sedurre. Un incredibile colpo di fulmine vi travolge il 23, un contratto di collaborazione si concretizza il 4.

Cancro

Il 16 Venere raggiunge Mercurio, Sole e Urano: abbondano le occasioni che consentono di migliorare la propria immagine professionale. Grazie al favore degli astri, chi ha vissuto momenti difficili in amore ritrova finalmente la serenità; i legami già saldi diventano inossidabili. Colloquio di lavoro vincente il 26.

Leone

Sole e Urano vi rendono fin troppo ambiziose, decise a ripagare con la stessa moneta chi vi ha creato problemi sul lavoro. Marte risveglia la vostra energia: ora riuscite a sbrigare qualsiasi incombenza in tempi record. Venere amica si adopera per rafforzare i rapporti amorosi e regala incontri inaspettati.

Vergine

Urano è al vostro fianco e vi garantisce un piacevole rinnovamento sul lavoro, con la possibilità di un trasferimento o di un cambio di mansioni. Dal 17 in poi Marte smette di essere dispettoso e subito i rapporti con colleghi e superiori migliorano. Dal 7 al 21 Mercurio fa in modo che l’amore vi sorrida.

Bilancia

Fino al 16 con Marte dalla vostra parte siete imbattibili per tutto ciò che riguarda la professione: la buona sorte favorisce chi lavora nell’arte o con l’estero. Nella prima parte del mese cresce la complicità che vi lega al partner e aumentano gli incontri giusti per chi è single. Guadagno inatteso in arrivo il 24.

Scorpione

Dal 15 in poi il lavoro è fonte di grandi soddisfazioni: Marte favorisce i contatti con possibili nuovi datori di lavoro e vi aiuta a concludere le trattative in sospeso. Chiarimenti importanti per le coppie in difficoltà. Decisione delicata in campo affettivo da prendere il 28; favorite le vendite di immobili il 20.

Sagittario

Mercurio vi aiuta a superare gli ostacoli creati nel settore professionale da Marte. Chi vuole cambiare attività rifletta con calma: le scelte importanti vanno prese entro il 20, valutando i minimi dettagli di ogni questione. Sentimenti appassionati fino al 15 grazie a Venere. La carriera professionale si sblocca il 14.

Capricorno

Urano movimenta in maniera piacevole il settore professionale, dove Marte crea, però, qualche malumore: certe scorciatoie si rivelano fallimentari; un collega è meno amico di quanto voglia sembrare. Una scommessa d’amore viene vinta facilmente il 23, mentre una collaborazione va ridiscussa il 10.

Acquario

Dal 7 al 21 occorre tanta buona volontà per sfuggire alle trappole tese da Mercurio sul cammino professionale. Giove è al vostro fianco, dal 22 potete raggiungere qualsiasi obiettivo. Molte tentazioni in amore: chi è single ha solo l’imbarazzo della scelta, chi è in coppia rifletta bene prima di agire.

Pesci

Marte dal 17 è l’alleato più fedele sul lavoro. Grazie ai suoi effetti benefici sapete distinguere le proposte valide da quelle prive di futuro. Tra l’1 e il 15 Marte smaschera chi mente in amore; dal 17 vi consente di rafforzare i legami che contano sul serio. Il vero amore spazza via qualsiasi ostacolo il 28.