Indietro06/05/2019I Prodotti del mese di Maggio

Gli affettati Equilibrio&Piacere sono i prodotti ideali per chi è attento alla propria linea, ma non vuole rinunciare al gusto. Sono No ogm, senza glutine e senza derivati del latte, l’ideale per rimanere in forma, ma con il sorriso.

 

Gustose fette di Prosciutto Cotto Alta Qualità, con il solo 2% di grassi, sono ottime per torte salate o insalate leggere.

Petto di Tacchino Arrosto, con solo il 2% di grassi, è l’ideale per rendere ancora più gustosi i tuoi secondi piatti.

 

Petto di Pollo Arrosto, con solo 1% di grassi, è perfetto per una merenda sfiziosa e diversa dal solito.

Per secondi leggeri e sfiziosi, puoi abbinare agli affettati Light altri prodotti della Linea Equilibrio&Piacere come la Mozzarella e lo Stracchino Light. Scopri il piacere del gusto fresco di questi prodotti realizzati con latte 100% italiano e con il 40% di grassi in meno. Porta in tavola la leggerezza, scegli Equilibrio&Piacere

 

La Mozzarella Equilibrio&Piacere, con il 40% di grassi in meno rispetto alla classica mozzarella, è pensata per chi segue uno stile di vita sano ed equilibrato, ma non può fare a meno del gusto. È una preziosa fonte di calcio ed è l’ingrediente ideale per arricchire piatti freddi e farcire piatti caldi con gustosi ripieni filanti.

Sano e bilanciato, magro e leggero, lo Stracchino Light, con il 40% di grassi in meno rispetto alla versione classica, è ottimo per un pasto veloce accompagnato da verdure cotte o crude.