Indietro11/06/2019I Prodotti del Mese di Giugno

Pomodori Secchi

Per portare in tavola piatti sempre nuovi e appetitosi, provate i Pomodori Secchi di Calabria Gusto&Passione. Serviti con pane rustico sono ottimi come antipasto, ma possono essere utilizzati anche per insaporire un primo piatto di pasta o cereali, o per regalare un gusto deciso a secondi di carne e di pesce. Ottimi come ingrediente saporito di insalate calde e fredde, sono ideali per l’estate.

Olive Taggiasche Denocciolate

Anche le Olive Taggiasche Denocciolate Gusto&Passione raccolte nella provincia di Imperia meritano un assaggio: degustarle è un vero e proprio viaggio alla scoperta della tradizione dei sapori italiani, ma con un tocco di originalità. Provatele nelle insalate di pasta o riso, ma anche da sole in accompagnamento a un bicchiere di vino bianco.

Riso Nero Integrale

Il Riso Integrale Gusto&Passione, nelle due varianti Nero e Rosso, è l’ideale per le tue ricette.Nonostante sia una varietà di origine orientale, il Riso Nero Integrale Gusto&Passione è 100% italiano, ricco di fibre e sali minerali. Ideale in abbinamento ai crostacei, in risotti e insalate di riso, si sposa bene anche con verdure primaverili come asparagi e piselli.

Riso Rosso Integrale

 

Il Riso Rosso è una varietà meno conosciuta, ma è anch’esso ricco di proprietà. Il Riso Rosso Integrale Gusto&Passione è 100% Italiano ed è ideale per la preparazione di insalate di riso, contorni e primi piatti sfiziosi e colorati a base di verdure e legumi