Indietro08/03/2019I prodotti del Mese

Piadine Gusto & Passione

La Piadina Gusto & Passione è fatta con pochi e semplici ingredienti selezionati per portare a casa un prodotto tradizionale - molto diffuso in alcunearee dell’Emilia-Romagna - la cui origine si perde nella notte dei tempi.
Ottima come sostitutivo del pane, la piadina, piegata o arrotolata, è l’ideale per un pranzo veloce, una merenda o per uno sfizioso aperitivo.
Per la farcitura, si può partire da quelle più comuni a base di salumi affettati, formaggi, verdure o, semplicemente, lasciando spazio alla vostra fantasia.

Abbinamenti

Prosciutto crudo di Parma DOP Gusto&Passione

Il Prosciutto crudo di Parma DOP, ottenuto da cosce selezionate e stagionate, appartiene alla categoria dei prodotti più pregiati della Salumeria Italiana.

Culatello Gusto&Passione

Ottenuto dalla coscia di maiale e sottoposto ad un lento processo di maturazione, il Culatello porta in tavola il suo profumo inconfondibile, molto intenso, aromatico e uniforme.

Prosciutto Cotto Alta Qualità Gusto&Passione

Il Prosciutto Cotto Alta Qualità è ottenuto esclusivamente da cosce fresche di suini allevati in Italia attraverso un processo che esalta il sapore della carne, rendendola più morbida e vellutata, conferendole un gusto dolce e delicato e un profumo intenso e invitante.

Mortadella Gusto&Passione

La Mortadella è uno dei salumi più gustosi e sfiziosi dal sapore pieno ed equilibrato.

Salame Felino IGP Gusto&Passione

Dalla gustosa tradizione dell’Emilia arriva questo Salame con certificazione di Indicazione Geografica Protetta. È preparato con pura carne di suino magra al 70%, macinata a grana medio-grossa e aromatizzata con sale e pepe in grani. Anche le fette sono tagliate secondo la tradizione: in diagonale e spesse quanto un grano di pepe.

Antipasto Misto Gusto&Passione

Prosciutto Crudo, Coppa, Salame Felino sono un'ottima scelta per antipasti gustosi e stuzzicanti ed una valida proposta per l'organizzazione di buffet all'insegna della tradizione e del sapore.

Bresaola Gusto&Passione

Salume tipico dalle caratteristiche uniche e inconfondibili, prodotto con carni bovine di alta qualità e stagionato nel clima irripetibile della Valtellina.