Il look perfetto per la festa degli innamorati – SuperSISA
Sorrisi > PILLOLE DI BELLEZZA Febbraio 2020

Il look perfetto per la festa degli innamorati

Sorrisi > PILLOLE DI BELLEZZA

Colori sgargianti, le calde tinte nude e tutta la sensualità del rossetto rosso fuoco: ecco i segreti per un perfetto make-up di San Valentino.

Un’ondata di romanticismo torna a riscaldare il cuore delle coppie di tutto il mondo che, come ogni anno, si preparano a festeggiare l’amore. Con San Valentino alle porte, è necessario reinventarsi e sfoggiare un look all’altezza di una serata piena di passione in compagnia del nostro partner. 

CLASSICO ED ELEGANTE

Uno stile chic e raffinato è quello che ci vuole per stupire il nostro lui: una sottile linea di eye-liner, allungata oltre la palpebra a creare l’effetto “occhi di gatto”, e un rossetto rosso tenue daranno quel tocco di bon-ton perfetto per le più sofisticate.

TUTTO IL FASCINO DEL NUDE

Ma San Valentino è anche l’occasione per sperimentare le nuove tendenze del momento: tra le più gettonate spicca il make-up nude, delicato e caldo sugli occhi ma esplosivo sulle labbra, che si accendono con un brillante rossetto corallo dalla texture lucida. 

SEMPRE ATTUALE

Chi ha detto che il vintage non è più di moda? Un trucco demodé si adatta ad ogni occasione, specialmente ad una romantica cena a lume di candela: optiamo per ombretti dalle tinte pastello, che ben si sposano con il rosa antico del nostro lipstick. 

OSARE CON LO SMOKEY-EYES 

Le anime rock, invece, potranno scatenarsi sfoggiando tutta l’energia di uno smokey-eyes sulle tonalità scure del nero o del marrone, perfettamente sfumato all’esterno della palpebra. Osiamo anche con i rossetti, scegliendo l’intensità del viola, del bordeaux e del borgogna.

NAIL ART CHE PASSIONE! 

Non dimentichiamo, infine, di prestare attenzione anche alla manicure! Unghie perfettamente smaltate e curate saranno il nostro biglietto da visita: oltre alla tinta unita, divertiamoci a sfoggiare nail art originali, magari disegnando cuori rosso vivo, ma anche applicando paillette e brillantini che diano un tocco originale al nostro stile.