A Natale, tiriamo fuori le unghie! – SuperSISA
Sorrisi > PILLOLE DI BELLEZZA Dicembre 2020

A Natale, tiriamo fuori le unghie!

Sorrisi > PILLOLE DI BELLEZZA

Rosse, dorate o con disegni a tema: la nail art per le feste è davvero originale.

Sfoggiare una manicure perfetta per le feste natalizie è molto semplice e le idee, di certo, non mancano! I colori protagonisti sono il rosso e l’oro - un abbinamento che ricorda, ovviamente, gli addobbi e le decorazioni - ma non mancano unghie blu e argento, per un tocco di eleganza ancora maggiore.

VIA LIBERA ALLA FANTASIA

Possiamo optare, poi, per uno smalto lucido oppure opaco, ma è molto di moda anche scegliere di colorare in modo diverso soltanto un dito, per lo più l’anulare, con la cosiddetta “accent nail art”: in questo caso, possiamo semplicemente passare sull’unghia un altro smalto o decorarla con glitter, strass e disegni.

IL NATALE SULLE UNGHIE

Chi vuole osare non può lasciarsi sfuggire le decorazioni a tema natalizio: renne, pupazzi di neve ma anche Babbo Natale e l’albero (solo per darvi qualche spunto) realizzati con gli stencil o le decalcomanie, che assicurano un risultato perfetto!

INTRAMONTABILE FRENCH

Anche in occasione delle festività, infine, la french manicure è un must: tra le più gettonate, quella con la base rossa e la mezza luna bianca, che può essere impreziosita ulteriormente con brillantini e paillettes. L’effetto? Glamour e femminile, per un look sofisticato e invidiabile.