SOLO IL BUONO DELLA NATURA SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI,
SENZA COLORANTI O CONSERVANTI

Skipper, da sempre il lato giovane e dinamico di Zuegg, è un protagonista della contemporaneità, un brand che sa prendere scelte di campo senza se e senza ma. E’ un succo ma non è sdolcinato e quando prende posizione non cede il passo a compromessi: lo ha fatto quando ha deciso di essere senza zuccheri aggiunti.

Una scelta che accorcia la lista ingredienti e offre solo il buono della natura: la linea Skipper brick 100ml Senza Zuccheri Aggiunti è, infatti, senza coloranti, senza glutine, conservanti e senza aromi artificiali. Tutti “senza” che vanno ad alimentare la genuinità e la qualità dei prodotti.

Le più recenti linee guida nutrizionali consigliano una limitata assunzione di zuccheri nell’arco della giornata; è proprio partendo da questa evidenza e trend alimentare che Skipper ha pensato di sviluppare una bevanda senza la preoccupazione degli zuccheri.

Skipper Senza Zuccheri Aggiunti è sinonimo di frutta appena raccolta, di dolcezza naturale, di sapore vero e autentico per una pausa naturalmente buona a partire dalla colazione fino al break pomeridiano. L’intera gamma racchiude tutta la conoscenza e il saper fare del brand, che da sempre sceglie solo le migliori materie prime per una bevanda naturalmente piena di gusto.

Skipper Senza Zuccheri Aggiunti è disponibile da Sigma nei gusti frutti del bosco, ananas, arancia, pompelmo, pesche e pera.

Skipper Senza Zuccheri Aggiunti,
dalla natura tutta la dolcezza della frutta!